12 de mar. de 2009

Corriere dello Sport

Ancora un gol per Ronaldo. Guarda il video
Il Fenomeno segna la rete del 2-1 per il Corinthians contro il Sao Caetano
SAN PAOLO, 12 marzo - Ancora a segno Ronaldo. Il "fenomeno", tornato al gol tre giorni fa con la maglia del Corinthians dopo il grave infortunio, si è ripetuto nella notte segnando il gol della vittoria (2-1) contro il Sao Caetano. Ronaldo, schierato in campo dal primo minuto è andato a segno al 5' della ripresa. Una vera e propria ovazione ha accompagnato al 31' della ripresa la sua sostituzione. Ronaldo è tornato in campo il 4 marzo scorso dopo 387 giorni di inattività a causa della rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro il 13 febbraio 2008, quando giocava con la maglia del Milan.

comentarios

Inviato da: beppe80primo 12/03/2009 14:18:06

GRANDISSIMO RONIE....UN'ANNO DI STOP,ANCORA SOVRAPESO,120 MINUTI GIOCATI E GIA DUE GOL!!!!! UNICO VERO FENOMENO DEL CALCIO MONDIALE!!!!!


grande Ronny sei e sei sempre stato nel mio cuore anche se ci hai traditi torna quello di una volta sei magico dai fenomeno forza inter

Inviato da: fish.80 12/03/2009 13:24:54

proprio il giorno dopo l'eliminazione dell'inter ci voleva proprio questo gol,così gli interisti la smetteranno di dire che ibra è + forte di ronaldo..... ibrahimovic che ha fallito ancora una volta in europa !!!!
Feed
Assine nosso Feed ou receba os artigos por email

0 Comentários:

Postar um comentário

Ajude-nos a fazer esse humilde site crescer , deixe sua mensagem

Assinar Postar comentários [Atom]

<< Página inicial